La tua nuova brand identity
Progettiamo un brand che parli davvero di te, con la tua voce e la tua personalità.
- 10 ore | 3 incontri
SCEGLI TU
- Nella tua sede
- In agenzia da noi
- Da remoto
TI PORTI A CASA
- Golden Circle
- Logo
- Personalità e voce del brand
- Brand Manual
- Naming e payoff
- Stationary
Un percorso per nuovi brand o per un rebranding
Il brand è quello che le persone dicono di te quando non sei nella stanza. Quello che il pubblico percepisce di te è determinante al pari di quello che fai, del modo in cui lo fai e del prezzo a cui lo vendi. Per questo è importante partire con il piede giusto, sia che tu stia rinnovando il tuo marchio in un rebranding sia che questo debba ancora nascere.
L’identità di marca è la chiave per distinguerti, essere riconosciuto e ricordato. Di più, per diventare memorabile.
Con questo percorso affrontiamo in modo pratico, attraverso workshop insieme al tuo team, la creazione di un brand partendo da chi sei, dai tuoi valori e dagli obiettivi che vuoi raggiungere. Troveremo poi la “voce” e la personalità giuste per te. Da questi tratti caratteristici definiremo delle linee guida stilistiche che useremo per ideare (o innovare) il tuo nome e il tuo logo, il segno e la parola che renderanno unica la tua realtà. Declineremo la tua immagine coordinata su alcuni strumenti di base, come biglietti da visita, blocchi, t-shirt.
Dopo i 3 incontri avrai gli strumenti per sviluppare un sito web, uno stand fieristico, una brochure o una presentazione che siano veramente rappresentativi della tua identità.
Questo percorso fa
per te se:
- La tua azienda, prodotto o servizio stanno prendendo forma ed è il momento di lanciarli sul mercato
- Qualcosa è cambiato e vorresti rinnovare la tua immagine per renderla più vicina alla realtà di oggi
- La tua identità visiva è un po’ datata
- Vuoi costruire un’identità di marca forte, differenziante e memorabile
Cosa ti proponiamo:
Incontro 1
Incontro 2
Incontro 3
Perché è un percorso unico
- 3 incontri nella forma di workshop interattivi
- Porti a casa le fondamenta del tuo nuovo brand: nome, logo e identità visiva e testuale
- Il team di lavoro si allinea su una visione condivisa e scopre strumenti per migliorare la collaborazione