I contenuti sono una calamita: attirano, coinvolgono, informano, emozionano. Parlano alle persone dei loro problemi e offrono le soluzioni possibili.

La tua azienda è una miniera di contenuti che dovresti portare alla luce: parliamo di come realizzarli.

Copywriting

1. Parliamo con la tua voce

Siamo circondati da email, post, affissioni, etichette. Cosa ricordiamo poi? Le cose che ci interessano, raccontate con personalità. Pensiamo e scriviamo con il tuo tono di voce, dall’email all’articolo, dalla pubblicità al menu del sito web, perché i tuoi messaggi siano sempre autentici e memorabili.

2. Raccontiamo le tue storie

Chi acquista, anche se per conto di un’azienda, è sempre una persona; e le persone amano le storie. Noi ascoltiamo la tua realtà e ti aiutiamo a realizzare la tua narrativa di brand, con l’obiettivo di sviluppare attaccamento, senso di appartenenza e risposte emozionali.

Social Media Marketing

1. Pianifichiamo relazioni a lungo termine

Nei social media ci aspettiamo relazioni sincere, umane e autentiche… anche con le aziende! Costruiamo la tua strategia per i canali social e realizziamo i contenuti per farti emergere in questi contesti “mordi e fuggi”. Guardiamo sempre ai dati e ai risultati per accelerare la tua crescita.

2. Trend e strategia

Sperimentiamo le novità dei canali social per realizzare contenuti sempre freschi e in linea con la tua strategia. Verifichiamo dati e risultati e selezioniamo solo i canali e le funzionalità che ti sono davvero utili nelle relazioni con il tuo pubblico.

Video & Motion Graphics

1. Emozioni in movimento

In agenzia è una passione condivisa, creare racconti in movimento. Scriviamo la sceneggiatura, giriamo, disegniamo e animiamo, scegliamo la voce e la musica giuste, montiamo i tuoi video a puntino.
Qui c’è una carrellata dei video realizzati per i nostri clienti.

2. Lo stile che fa per te

Video aziendali, campagne e spot, video per eventi: dicci cosa vuoi raccontare, noi ti consigliamo lo stile giusto. Siamo esperti di motion graphics, lavoriamo spesso con le riprese e la tecnica del rotoscopio.

Vuoi entrare nel cuore delle persone?

La tua azienda è una miniera di contenuti che non porti alla luce perché… non c’è tempo: bisogna scrivere, intervistare, fotografare, riprendere e montare. E poi aggiornare il blog, inviare le newsletter, misurare e correggere il tiro.

Raccontaci di te e di quello che fai: noi ti aiutiamo a raccontarlo alle persone e a conquistarle.

Formazione